DOMANDE FREQUENTI

Qui troverai risposta ai dubbi più comuni.
Se non dovessi trovare la risposta al tuo quesito rivolgiti al nostro servizio clienti, riceverai al più presto dei chiarimenti.

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Potrai acquistare i prodotti su www.langolo-calzature.it registrandoti e aggiungendo i prodotti al carrello.
Se dovessi avere bisogno di aiuto, il nostro servizio clienti è disponibile
- telefono: (+39) 0523 578241 dal lunedì al venerdì dalle h 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
- indirizzo e-mail: customerservice@langolocalzature.com


2. COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?

Potrai pagare i tuoi acquisti tramite:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno


Per saperne di più vedi modalità di pagamento


3. IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO È SICURO?

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro Qui Pago: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata, per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che ti protegge da ogni possibile abuso.


4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Nel caso in cui si sia scelto di pagare i prodotti con PayPal, carta di credito o con pagamento in contrassegno:

 

Spedizione Tempi di consegna dalla spedizione
In Italia Entro 2-5 giorni lavorativi
All'Estero Entro 5 giorni lavorativi


Nel caso in cui si sia scelto di effettuare il pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario, i tempi di consegna decorrono dal ricevimento della distinta di pagamento o, in mancanza, dal giorno di avvenuto accredito sul conto corrente di L’Angolo Calzature.

5. POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Si, hai la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per poter restituire i prodotti dovrai inviare una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica: customerservice@langolo-calzature.it oppure utilizzare l'apposito [MODULO].
Se vuoi restituire i prodotti acquistati dovrai farli recapitare all'indirizzo:

L’Angolo Calzature
Via emilia Parmense 186/D
29122 Montale (PC)
Italia


entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ti sono stati consegnati.
Per saperne di più vai alla sezione resi e rimborsi

6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

 

 

Tempi di consegna dalla spedizione Costi
Entro 2-5 giorni lavorativi Gratuita per ordini > 60€
€7,00 per ordini < 60€
   


7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?

L’Angolo Calzature si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine e i recapiti dei clienti.
Utilizzeremo queste informazioni solo per consentire la corretta esecuzione degli ordini (gestione del pagamento, esecuzione dell’Ordine e/o spedizione degli articoli), di eventuali reclami in merito alla garanzia degli articoli e/o di raccomandazioni o istruzioni ai clienti inerenti degli articoli. La conservazione e il trattamento dei dati avverranno conformemente al contenuto dell’informativa sulla privacy sulla protezione e l’utilizzo dei dati personali da parte di L’Angolo Calzature..

8. QUALI REQUISITI TECNICI SERVONO PER UTILIZZARE IL SITO?

Per visualizzare correttamente il nostro sito è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript.
In caso di problemi nel caricamento, nella visualizzazione o nel funzionamento delle operazioni di acquisto sul sito contattare il Servizio Clienti all'indirizzo: customerservice@langolo-calzature.it
o al numero: (+39) 0523 578241 a disposizione da lunedì al venerdì dalle h 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Aspetta! Dove vai?

5€ di SCONTO per te Subito!

Richiedendo il buono sconto accetti la nostra policy sulla privacy e di essere iscritto alla newsletter


Valido solo per utenti non registrati