Resi e Rimborsi
Puoi restituire i Prodotti entro Quattordici giorni (14) lavorativi dalla data di consegna.
Segui questi passi:
1. Compila il modulo di reso:
2. Imballa accuratamente i prodotti, utilizzando una scatola o una busta per proteggere al meglio la scatola delle Scarpe
3. Spedisci i prodotti tramite il corriere che preferisci all'indirizzo:
L’Angolo
Via Emilia Parmense 186/d
29122 Piacenza (PC)
Telefono: 0523578241
SERVIZIO RESO CON I NOSTRI CORRIERI
Se non hai a disposizione un tuo Corriere di fidurcia puoi usufruire del nostro servizio di Resi con Poste Italiane Crono Reverse al costo di 10€, che verranno detratti dal rimborso. Esempio: Acquisto 100€ - Reso 10€ = 90€ di Rimborso.
Da qui: CREA ETICHETTA DI RESO. Riceverai via email l’etichetta prepagata da stampare e applicare all’esterno del pacco; puoi consegnarlo all’Ufficio Postale più vicino o chiamare il numero 803 160 per prenotare autonomamente il ritiro al tuo indirizzo (in questo caso tieni con te il numero di lettera di vettura ricevuto via email)
ATTENZIONE:
Regole per la corretta restituzione dei prodotti acquistati:
- la scatola delle scarpe è da considerarsi parte integrante del prodotto: è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti
- i prodotti devono essere correttamente imballati: utilizzare una scatola o una busta per proteggere al meglio la scatola delle scarpe
- i prodotti devono essere restituiti senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo
- Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia
- I rischi connessi al danneggiamento dei prodotti restituiti nel corso della spedizione sono a carico del cliente
RICEVUTO ARTICOLO ERRATO O DIFETTOSO:
L'Angolo controlla ogni prodotto prima della Spedizione. Nel caso ritieni di aver ricevuto un'ordine non conforme, siamo qui per aiutarti, ed è la procedura da seguire:
1) Inviaci una foto del prodotto, evidenziando le difformità ( qui i nostri Contatti)
2) Descrivi il problema i poche righe
3) Attendi che il nostro Team verifichi e ti ricontatti
Nel caso in cui venisse riconosciuto il difetto potrai reinviare il prodotto gratuitamente, creando la tua etichetta da qui:
In caso contrario il nostro personale ti comunicherà come procedere in base alla situazione
PRIMO CAMBIO GRATUITO PER GLI ORDINI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A 69€
Ti ricordiamo che L'Angolo si impegna a offrire il servizio di PRIMO CAMBIO senza alcun costo aggiuntivo per gli ordini di importo pari o superiore a 69€!
Se la misura della scarpa che hai ricevuto è troppo grande o troppo piccola puoi richiedere un cambio taglia oppure puoi acquistare un prodotto diverso il cui importo sia uguale o superiore a quello del cambio.
Scegli il prodotto che desideri per il cambio e inviaci comunicazione via email a: [email protected]
NB) Questo Servizio non si applica ai prodotti in Promozione o in Sconto
RIMBORSI:
Se il reso rispetta tutte le regole sopra elencate, L'Angolo emetterà il rimborso entro quattordici (14) giorni dal ricevimento, utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il pagamento o tramite Store Credit (Coupon) al netto delle regole elencate, e nello specifico:
PAYPAL: Rimborso
CARTA DI CREDITO: Storno su Carta di Credito
BONIFICO, CONTRASSEGNO, e articoli in PROMOZIONE o SCONTO: Store Credit
Qualora i prodotti restituiti non dovessero rispettare le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia. Verrà inviata una comunicazione via email al cliente che dovrà prenotare il corriere per ritirare i prodotti danneggiati entro 14 gg dalla ricezione della nostra notifica (ricordoiamo nuovamente: la scatola è parte integrante del prodotto e come tale deve essere rispedita all'interno di un involucro protettivo, è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti)
per gli ordini acquistati in Promozione o in Sconto verrà emesso uno STORE CREDIT (Coupon), del valore del prodotto escluse le eventuali spese di spedizione, da utilizzare entro 6 mesi; questo che verrà comunicato via email al cliente alla ricezione del reso.
per gli ordini in Contrassegno verrà emesso uno STORE CREDIT (Coupon) da utilizzare entro 6 mesi, che verrà comunicato via email al cliente alla ricezione del reso. L'importo del coupon sarà del valore della merce meno i 5€ di gestione del contrassegno.
Per tutti gli Ordini con Spedizione Express, verrà rimborsato solo il prodotto e non le Spese di Spedizione di 10€
Qualora i prodotti restituiti non dovessero rispettare le caratteristiche descritte sopra, il recesso non avrà efficacia. Verrà inviata una comunicazione via email al cliente che dovrà prenotare il corriere per ritirare i prodotti danneggiati entro 14 gg dalla ricezione della nostra notifica (ricordoiamo nuovamente: la scatola è parte integrante del prodotto e come tale deve essere rispedita all'interno di un involucro protettivo, è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti). Al momento della conferma d'acquisto, il cliente accetta le nostre condizioni di vendita e di reso di L'Angolo.