Modalità di pagamento

Acquistare su L’Angolo Calzature è facile e veloce. Puoi pagare attraverso il circuito Paypal, Carta di Credito o tramite Bonifico Bancario in totale sicurezza.

Pagamenti sicuri su L'Angolo Calzature

Paypal

Se hai già un conto Paypal ti sarà sufficiente identificarti con la tua mail e password e confermare il pagamento. Se non hai un conto Paypal, puoi collegare la tua carta di credito a Paypal in pochi passi. Una volta creato un conto Paypal, questo ti sarà utile per pagare online in maniera veloce, diretta e sicura su tutti i siti.

Carta di Credito

L'Angolo Calzature utilizza la piattaforma XPay di CartaSì aperta a tutti i circuiti (VISA, Mastercard, JCB, Diners). Il sistema è dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) per l'e-commerce. Grazie a questo sistema L'Angolo Calzature non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Inoltre è possibile anche utilizzare l'applicazione MySi, il nuovo servizio di CartaSì per gli acquisti via internet e tramite canale mobile. Grazie a questa applicazione è possibile pagare sul nostro sito in maniera semplice e veloce, utilizzando le proprie credenziali di accesso al servizio, senza dover inserire ogni volta i dati delle carte di pagamento nè i dati personali.

Bonifico Bancario

Il pagamento con Bonifico Bancario deve essere effettuato sulle seguenti coordinate bancarie:

L’Angolo S.A.S.

Banca Cariparma, ag.Fiorenzuola 1

IBAN: IT 20 K 06230 65310 000030394906

BIC: CRPPIT2P020

La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell’ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma. Invia una copia della ricevuta con il n.CRO alla mail customerservice@langolo-calzature.it, in modo da confermare e avviare la procedura logistica per la spedizione.

All’accredito dell’importo la merce verrà spedita