Resi e Rimborsi

È possibile restituire i prodotti acquistati entro dieci giorni dalla data in cui sono stati consegnati.
Per poter restituire i prodotti sarà necessario inviare una comunicazione scritta all'indirizzo di posta elettronica: customerservice@langolo-calzature.it con l'apposito modulo di reso.

E far recapitare i prodotti da restituire all'indirizzo:

L’Angolo Calzature

Via emilia Parmense 186/D

29122 Montale (PC)

Italia


Entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna dell'articolo.
Perchè i prodotti siano accettati, dovranno essere:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a langolo-calzature.it di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo.
Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia.

I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei Prodotti restituiti nel corso della spedizione sono a carico del Cliente; se i Prodotti non saranno considerati integri il recesso non avrà efficacia.
Le spese di spedizione connesse alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Se i prodotti saranno restituiti correttamente, nell'imballo originale integro in tutte le sue parti, langolo-calzature.it provvederà a rimborsare l'importo pagato entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di esercizio del recesso o, se precedente, dalla data in cui ha ricevuto i prodotti restituiti dal cliente.
Il diritto di recesso decade nei casi in cui langolo-calzature.it accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene;
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
In questo caso langolo-calzature.it restituirà al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di trasporto.