Resi e Rimborsi

Puoi restituire i Prodotti entro Quattordici giorni (14) lavorativi dalla data di consegna. 

Segui questi passi:

 

1. Compila il modulo di reso:

 

 

 

2. Imballa accuratamente i prodotti, utilizzando una scatola o una busta per proteggere al meglio la scatola delle Scarpe

 

3. Spedisci i prodotti tramite il corriere che preferisci all'indirizzo: 

           L’Angolo

           Via Emilia Parmense 186/d

           29122 Piacenza (PC)

           Telefono: 0523578241

 

SERVIZIO RESO CON I NOSTRI CORRIERI

Se non hai a disposizione un tuo Corriere di fidurcia puoi usufruire del nostro servizio di Resi con Poste Italiane Crono Reverse al costo di 10€,  che verranno detratti dal rimborso. Esempio:  Acquisto 100€ - Reso 10€ = 90€ di Rimborso.

Da qui: CREA ETICHETTA DI RESO. Riceverai via email l’etichetta prepagata da stampare e applicare all’esterno del pacco; puoi consegnarlo all’Ufficio Postale più vicino o chiamare il numero 803 160 per prenotare autonomamente il ritiro al tuo indirizzo (in questo caso tieni con te il numero di lettera di vettura ricevuto via email)

RESO FACILE - L'ANGOLO

ATTENZIONE:

Regole per la corretta restituzione dei prodotti acquistati:

  • la scatola delle scarpe è da considerarsi parte integrante del prodotto: è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti
  • i prodotti devono essere correttamente imballati: utilizzare una scatola o una busta per proteggere al meglio la scatola delle scarpe
  • i prodotti devono essere restituiti senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo
  • Se i prodotti restituiti non rispetteranno le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia
  • I rischi connessi al danneggiamento dei prodotti restituiti nel corso della spedizione sono a carico del cliente

RICEVUTO ARTICOLO ERRATO O DIFETTOSO: 

L'Angolo controlla ogni prodotto prima della Spedizione. Nel caso ritieni di aver ricevuto un'ordine non conforme, siamo qui per aiutarti, ed è la procedura da seguire:

1) Inviaci una foto del prodotto, evidenziando le difformità ( qui i nostri Contatti)

2) Descrivi il problema i poche righe

3) Attendi che il nostro Team verifichi e ti ricontatti

Nel caso in cui venisse riconosciuto il difetto potrai reinviare il prodotto gratuitamente, creando la tua etichetta da qui:

CREA ETICHETTA DI RESO

In caso contrario il nostro personale ti comunicherà come procedere in base alla situazione

 

PRIMO CAMBIO GRATUITO PER GLI ORDINI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A 69€

Ti ricordiamo che L'Angolo si impegna a offrire il servizio di PRIMO CAMBIO senza alcun costo aggiuntivo per gli ordini di importo pari o superiore a 69€!

Se la misura della scarpa che hai ricevuto è troppo grande o troppo piccola puoi richiedere un cambio taglia oppure puoi acquistare un prodotto diverso il cui importo sia uguale o superiore a quello del cambio.

Scegli il prodotto che desideri per il cambio e inviaci comunicazione via email a: [email protected] 

NB) Questo Servizio non si applica ai prodotti in Promozione o in Sconto 

 

RIMBORSI:

Se il reso rispetta tutte le regole sopra elencate, L'Angolo emetterà il rimborso entro quattordici (14) giorni dal ricevimento, utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il pagamento o tramite Store Credit (Coupon) al netto delle regole elencate, e nello specifico:

PAYPAL: Rimborso

CARTA DI CREDITO: Storno su Carta di Credito

BONIFICO, CONTRASSEGNO, e articoli in PROMOZIONE o SCONTO: Store Credit

Qualora i prodotti restituiti non dovessero rispettare le caratteristiche descritte, il recesso non avrà efficacia. Verrà inviata una comunicazione via email al cliente che dovrà prenotare il corriere per ritirare i prodotti danneggiati entro 14 gg dalla ricezione della nostra notifica (ricordoiamo nuovamente: la scatola è parte integrante del prodotto e come tale deve essere rispedita all'interno di un involucro protettivo,  è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti)

per gli ordini acquistati in Promozione o in Sconto verrà emesso uno STORE CREDIT (Coupon), del valore del prodotto escluse le eventuali spese di spedizione, da utilizzare entro 6 mesi; questo che verrà comunicato via email al cliente alla ricezione del reso.
per gli ordini in Contrassegno verrà emesso uno STORE CREDIT (Coupon) da utilizzare entro 6 mesi, che verrà comunicato via email al cliente alla ricezione del reso. L'importo del coupon sarà del valore della merce meno i 5€ di gestione del contrassegno.
Per tutti gli Ordini con Spedizione Express, verrà rimborsato solo il prodotto e non le Spese di Spedizione di 10€
Qualora i prodotti restituiti non dovessero rispettare le caratteristiche descritte sopra, il recesso non avrà efficacia. Verrà inviata una comunicazione via email al cliente che dovrà prenotare il corriere per ritirare i prodotti danneggiati entro 14 gg dalla ricezione della nostra notifica (ricordoiamo nuovamente: la scatola è parte integrante del prodotto e come tale deve essere rispedita all'interno di un involucro protettivo,  è severamente vietato attaccare nastro adesivo (scotch) o etichette sulla confezione originale dei prodotti). Al momento della conferma d'acquisto, il cliente accetta le nostre condizioni di vendita e di reso di L'Angolo.

© 2023 L’Angolo sas - P.I. 01177500335 REA PC-132545 CCIAA di Piacenza